Orizzontescuola.it – Autismo, spesso mancano i giusti consigli ai docenti: cosa fare, cosa non fare, i consigli dellesperto. INTERVISTA al Professor Marco Pontis Fabio Gervasio

Spread the love

Si parla spesso di autismo ma a volte mancano i giusti consigli per operare nel migliore dei modi con questi alunni? Ne abbiamo parlato con il Professor Marco Pontis, Docente di Didattica Inclusiva alla LUMSA di Roma, di Pedagogia e Didattica speciale per le disabilità intellettive e i disturbi dello spettro autistico e di Pedagogia e Didattica speciale per la collaborazione multiprofessionale presso l’Università di Bolzano.

L’articolo Autismo, spesso mancano i giusti consigli ai docenti: “cosa fare, cosa non fare, i consigli dell’esperto”. INTERVISTA al Professor Marco Pontis sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Continua qui:
Autismo, spesso mancano i giusti consigli ai docenti: cosa fare, cosa non fare, i consigli dellesperto. INTERVISTA al Professor Marco Pontis
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/05/Screenshot-2024-05-25-075035.png

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.