Orizzontescuola.it – ATA, lassistenza in bagno e la cura delligiene personale di alunni dellinfanzia e primaria è compito del collaboratore scolastico. La novità dal 1 maggio redazione

In arrivo novità per il personale ATA: dal 1° maggio 2024 entrano in vigore le disposizioni del Capo I, titolo IV, sezione scuola del CCNL 2019-21. Ai collaboratori scolastici spetterà anche il compito di assistere in bagno gli alunni della scuola dell’infanzia e della primaria, nonché curare l’igiene personale degli stessi.

L’articolo ATA, l’assistenza in bagno e la cura dell’igiene personale di alunni dell’infanzia e primaria è compito del collaboratore scolastico. La novità dal 1° maggio sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
ATA, lassistenza in bagno e la cura delligiene personale di alunni dellinfanzia e primaria è compito del collaboratore scolastico. La novità dal 1 maggio
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/03/shutterstock_533753329-scaled.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version