Assegno unico universale, 1,6 miliardi di euro erogati a gennaio 2026: quasi 6 milioni di famiglie beneficiarie e nuovi strumenti digitali per semplificare laccesso alla misura Andrea Carlino – Questo articolo è apparso per la prima volta su Orizzontescuo

L’Assegno unico e universale  ha registrato a gennaio 2026 un’erogazione complessiva di 1,617 miliardi di euro, che si aggiungono ai 19,73 miliardi distribuiti nell’intero anno 2025, secondo quanto riportato nell’Osservatorio statistico pubblicato dall’INPS.

L’articolo Assegno unico universale, 1,6 miliardi di euro erogati a gennaio 2026: quasi 6 milioni di famiglie beneficiarie e nuovi strumenti digitali per semplificare l’accesso alla misura sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Assegno unico universale, 1,6 miliardi di euro erogati a gennaio 2026: quasi 6 milioni di famiglie beneficiarie e nuovi strumenti digitali per semplificare laccesso alla misura
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/02/shutterstock_1935610528-900×600.jpg
[smiling_video id=”660378″]


[/smiling_video]

Exit mobile version