Orizzontescuola.it – Alberto Angela e la storia degli scavi di Pompei: Siamo riusciti a intercettare il pubblico giovane, riportandolo in tv. Gli spettatori italiani sono preparati ed esigenti redazione

Spread the love

Alberto Angela torna a stupire con una nuova puntata del suo programma di divulgazione culturale “Meraviglie” andata in onda ieri sera su Rai1. Questa volta il focus era sugli straordinari scavi archeologici di Pompei, la città sepolta dall’eruzione del Vesuvio nel 79 d.C.

L’articolo Alberto Angela e la storia degli scavi di Pompei: “Siamo riusciti a intercettare il pubblico giovane, riportandolo in tv. Gli spettatori italiani sono preparati ed esigenti” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Leggi di più dalla fonte originale:
Alberto Angela e la storia degli scavi di Pompei: Siamo riusciti a intercettare il pubblico giovane, riportandolo in tv. Gli spettatori italiani sono preparati ed esigenti
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/06/Angela.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.