Nel question time del 19 dicembre 2025 su OrizzonteScuola TV, condotto da Andrea Carlino e con ospite l’avvocato Walter Miceli (Anief), è stato approfondito un tema centrale relativo alla gestione del precariato scolastico. Un focus particolare è stato posto sull’inefficacia dei concorsi straordinari e riservati come strumento di sanatoria dell’illegittima reiterazione dei contratti a termine.
L’articolo Un nuovo concorso straordinario per i docenti? Non sarebbe soluzione sufficiente all’abuso di precariato. Pillole di Question Time sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più dalla fonte originale:
Un nuovo concorso straordinario per i docenti? Non sarebbe soluzione sufficiente allabuso di precariato. Pillole di Question Time
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:

