Uilscuola.it – Mobilità docenti 2025-26. Pubblicati i trasferimenti e i passaggi. Ecco le disponibilità residue Paolo Riggio

Uilscuola.it – Mobilità docenti 2025-26. Pubblicati i trasferimenti e i passaggi. Ecco le disponibilità residue Paolo Riggio

Spread the love

Gli esiti delle domande di mobilità del personale docente per l’anno scolastico 2025/26, sono stati pubblicati oggi, 23 maggio 2025 come stabilito dall’ordinanza ministeriale [qui le info del portale sulla mobilità di questo anno].

L’elenco dei trasferimenti e dei passaggi è consultabile all’albo online dell’Ufficio territoriale di destinazione, indicando la scuola di destinazione, la tipologia di posto richiesto, il punteggio complessivo e le eventuali precedenze accanto a ciascun nominativo.
Ai docenti che hanno ottenuto il trasferimento o il passaggio è stata comunicata la decisione presso l’Ufficio territoriale competente e tramite posta elettronica all’indirizzo fornito nel portale Istanze online.

Coloro che non hanno ottenuto il trasferimento riceveranno una comunicazione via e-mail all’indirizzo registrato nel portale, e potranno consultare l’esito della propria domanda utilizzando l’apposita funzione su Istanze online.

Le nostre sedi sono a disposizione per informazioni e supporto. 

NEI LINK, IN FILE EXCEL, LE DISPONIBILITA’ RESIDUE PER OGNI ORDINE E GRADO DI SCUOLA.

L’articolo Mobilità docenti 2025-26. Pubblicati i trasferimenti e i passaggi. Ecco le disponibilità residue proviene da UILSCUOLA.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Mobilità docenti 2025-26. Pubblicati i trasferimenti e i passaggi. Ecco le disponibilità residue
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://uilscuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://uilscuola.it/wp-content/uploads/2025/05/MOBILITA-DOCENTI-POSTI-RESIDUI.png

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.