Studenti ansiosi o impreparati? I ragazzi sono bruciati da TikTok, laccusa. Colpa di chi non sa insegnare, la replica. I commenti Andrea Carlino

Spread the love

Un post su X ha acceso il confronto sul tema dell’ansia scolastica. La questione centrale riguarda la natura del disagio dichiarato dagli studenti: si tratta di un disturbo psicologico autentico o di una mancanza di competenze di studio? I commenti raccolti offrono prospettive diverse e spesso contrapposte.

L’articolo Studenti ansiosi o impreparati? “I ragazzi sono bruciati da TikTok”, l’accusa. “Colpa di chi non sa insegnare”, la replica. I commenti sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
Studenti ansiosi o impreparati? I ragazzi sono bruciati da TikTok, laccusa. Colpa di chi non sa insegnare, la replica. I commenti
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale: