Orizzontescuola.it – Sostegno, specializzati allestero: Abbiamo studiato con serietà e rigore. Il Ministero ci inserisca a pettine nelle GPS. INTERVISTA Fabrizio De Angelis

Spread the love

Sono abilitati all’estero, come la normativa prevede, ma non hanno ancora il titolo riconosciuto in Italia. Colpa delle lentezze burocratiche che mettono in difficoltà diverse categorie di insegnanti. Il Comitato Libero ed indipendente “UNA VOCE PER IL TFA ESTERO”, si è fatto sentire in questi giorni per rivendicare il proprio diritto alla permanenza nelle GPS sostegno di prima fascia. E che se ancora non sono stati riconosciuti i loro titoli non dipende certo da loro.

L’articolo Sostegno, specializzati all’estero: “Abbiamo studiato con serietà e rigore. Il Ministero ci inserisca a pettine nelle GPS”. INTERVISTA sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Leggi di più dalla fonte originale:
Sostegno, specializzati allestero: Abbiamo studiato con serietà e rigore. Il Ministero ci inserisca a pettine nelle GPS. INTERVISTA
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/08/shutterstock_349707419.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.