Orizzontescuola.it – Sostegno e abilitazioni estere, DAprile (UIL): Stiamo distruggendo linclusione degli alunni con disabilità. Di Meglio (Gilda): Non sono titoli seri, occorrono controlli a tappeto Simone Lo Presti

Spread the love

Tra le novità previste dal nuovo DL Scuola, in discussione alla Camera a partire dall’11 Giugno, è prevista anche la possibilità di accedere ai percorsi di specializzazione organizzati da INDIRE per coloro i quali abbiano acquisito un’abilitazione all’estero sul sostegno e abbiano attivato i canali giurisdizionali per il riconoscimento del titolo.

L’articolo Sostegno e abilitazioni estere, D’Aprile (UIL): “Stiamo distruggendo l’inclusione degli alunni con disabilità”. Di Meglio (Gilda): “Non sono titoli seri, occorrono controlli a tappeto” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Sostegno e abilitazioni estere, DAprile (UIL): Stiamo distruggendo linclusione degli alunni con disabilità. Di Meglio (Gilda): Non sono titoli seri, occorrono controlli a tappeto
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2022/11/shutterstock_1440992648.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.