
Il Ministro Bernini ha stabilito che gli studenti di Medicina della sede di Tirana pagheranno le stesse tasse di quelli di Roma, eliminando ogni disparità. Il Rettore di Tor Vergata ha confermato la rimodulazione dei costi su base Isee, garantendo l’accessibilità economica nonostante l’imminente scadenza delle iscrizioni.
L’articolo Semestre filtro di Medicina, Bernini interviene sul caro-tasse all’estero: “Il diritto allo studio non è uno slogan, nessuna differenza tra Roma e Tirana” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
Semestre filtro di Medicina, Bernini interviene sul caro-tasse allestero: Il diritto allo studio non è uno slogan, nessuna differenza tra Roma e Tirana
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/07/Bernini-900×600.jpeg

