Una vita dedicata al mondo della scuola, in tutte le sue sfaccettature, Mauro Ghisellini conosce ogni dettaglio di un mondo tanto complesso quanto decisivo. E ora il suo percorso, la sua visione e – soprattutto – le sue idee per il futuro sono al centro di un libro-intervista dal titolo “L’innovatore della scuola”, realizzato dal giornalista e scrittore Marco Linari e pubblicato per Linea Grafica su Amazon
L’articolo “Scuola media di 5 anni. Meritocrazia e stipendi diversificati per gli insegnanti. Inglese e psicologi: vi racconto la scuola che ho in testa”, INTERVISTA a Mauro Ghisellini sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
Scuola media di 5 anni. Meritocrazia e stipendi diversificati per gli insegnanti. Inglese e psicologi: vi racconto la scuola che ho in testa, INTERVISTA a Mauro Ghisellini
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2026/06/Mauro-Ghisellini-1048×590.png

