Scrutini, valutazione e comportamento a scuola. Regole aggiornate anche su bullismo, cyberbullismo e uso sicuro di internet redazione

Spread the love

Valutazione e comportamento degli studenti: attuazione della Legge 1 ottobre 2024, n. 150. Aggiornamenti normativi a cura dell’USR Emilia Romagna. L’obiettivo è rafforzare il ruolo educativo della scuola, promuovendo il rispetto delle regole e comportamenti responsabili.

L’articolo Scrutini, valutazione e comportamento a scuola. Regole aggiornate anche su bullismo, cyberbullismo e uso sicuro di internet sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Continua qui:
Scrutini, valutazione e comportamento a scuola. Regole aggiornate anche su bullismo, cyberbullismo e uso sicuro di internet
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale: