Pensioni, a Berlino il piano Inps per i giovani: cosa cambia nella sfida europea alla sostenibilità Andrea Carlino – Questo articolo è apparso per la prima volta su Orizzontescuola.it

Pensioni, a Berlino il piano Inps per i giovani: cosa cambia nella sfida europea alla sostenibilità Andrea Carlino – Questo articolo è apparso per la prima volta su Orizzontescuola.it

Spread the love

L’Inps ha partecipato a Berlino all’incontro dei presidenti e dei direttori generali degli istituti di previdenza e sicurezza sociale dei Paesi dell’Unione europea, promosso nell’ambito del workshop «Pensions and Active Ageing in Europe» organizzato da Esip.

L’articolo Pensioni, a Berlino il piano Inps per i giovani: cosa cambia nella sfida europea alla sostenibilità sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Continua qui:
Pensioni, a Berlino il piano Inps per i giovani: cosa cambia nella sfida europea alla sostenibilità
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/03/shutterstock_1812871486-904×600.jpg