Orizzontescuola.it – Voli di Natale, rincari fino al 700% sulle tratte per la Sicilia: costi più alti rispetto ai collegamenti internazionali e conferma il divario tra le Isole e il resto del Paese Andrea Carlino

Spread the love

La Sicilia risulta la regione più penalizzata dai rincari dei voli durante le festività natalizie. Altroconsumo ha rilevato prezzi per un biglietto andata e ritorno sulla tratta Milano-Catania che superano i 437 euro, con un incremento del 700% rispetto alla bassa stagione di gennaio, quando lo stesso collegamento costa 54 euro.

L’articolo Voli di Natale, rincari fino al 700% sulle tratte per la Sicilia: costi più alti rispetto ai collegamenti internazionali e conferma il divario tra le Isole e il resto del Paese sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Leggi di più dalla fonte originale:
Voli di Natale, rincari fino al 700% sulle tratte per la Sicilia: costi più alti rispetto ai collegamenti internazionali e conferma il divario tra le Isole e il resto del Paese
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale: