Supplenze e immissioni in ruolo: comincia l’estate dei precari, appena concluse le lezioni. I primi appuntamenti sono lo scioglimento della riserva per GPS da lunedì 16 giugno e sempre dalla stessa date le operazioni annuali per le GaE. Seguirà la domanda per le max 150 preferenze, la ripubblicazione delle GPS per l’anno scolastico 2025/26 e poi da metà luglio si entra nel vivo delle nomine.
L’articolo Supplenze GPS, ruoli concorsi, domanda 150 preferenze, scioglimento riserva 2025 LE RISPOSTE AI QUESITI sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Supplenze GPS, ruoli concorsi, domanda 150 preferenze, scioglimento riserva 2025 LE RISPOSTE AI QUESITI
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale: