Orizzontescuola.it – Studia prima di diventare tiktoker, il consiglio di Tommaso Zorzi ai giovani che sognano il successo sui social. Mollare tutto non è strategico, servono sempre quattro piani Andrea Carlino

Spread the love

“Studiate, è fondamentale. Il concetto ‘mollo tutto e divento tiktoker’ non è strategico”. Con queste parole nette, Tommaso Zorzi ha lanciato un messaggio controcorrente dal palco di Repubblica delle Idee, sfatando il mito del successo facile sui social network.

L’articolo “Studia prima di diventare tiktoker”, il consiglio di Tommaso Zorzi ai giovani che sognano il successo sui social. “Mollare tutto non è strategico, servono sempre quattro piani” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
Studia prima di diventare tiktoker, il consiglio di Tommaso Zorzi ai giovani che sognano il successo sui social. Mollare tutto non è strategico, servono sempre quattro piani
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale: