Orizzontescuola.it – Studenti che non studiano: Colpa dei docenti o delle famiglie?, il dibattito infuoca i social: Visione troppo semplicistica, Ci sono responsabilità condivise Andrea Carlino

Spread the love

Un post polemico su Threads ha sollevato un acceso dibattito sul ruolo degli insegnanti nel rendimento scolastico degli studenti. “Se i vostri studenti non studiano, e una gran percentuale va male ai compiti in classe, la colpa non è loro: ma soprattutto di voi insegnanti”, recita il messaggio che ha scatenato numerose reazioni.

L’articolo Studenti che non studiano: “Colpa dei docenti o delle famiglie?”, il dibattito infuoca i social: “Visione troppo semplicistica”, “Ci sono responsabilità condivise” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Leggi di più dalla fonte originale:
Studenti che non studiano: Colpa dei docenti o delle famiglie?, il dibattito infuoca i social: Visione troppo semplicistica, Ci sono responsabilità condivise
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.