Orizzontescuola.it – Studenti accusano docente di comportamenti inappropriati, accuse false. La scuola prende provvedimenti disciplinari e i genitori impugnano al Tar. Cosa hanno detto i giudici Anselmo Penna

Spread the love

Con la sentenza n. 1077 del 26 marzo 2025, il Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia, Sezione Quinta, ha affrontato una controversia legata a un provvedimento disciplinare disposto da un istituto tecnico nei confronti di una studentessa. L’alunna, rappresentante di classe, era intervenuta insieme a un compagno durante un consiglio di classe per riferire presunti comportamenti inappropriati da parte di un docente.

L’articolo Studenti accusano docente di “comportamenti inappropriati”, accuse false. La scuola prende provvedimenti disciplinari e i genitori impugnano al Tar. Cosa hanno detto i giudici sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
Studenti accusano docente di comportamenti inappropriati, accuse false. La scuola prende provvedimenti disciplinari e i genitori impugnano al Tar. Cosa hanno detto i giudici
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.