Orizzontescuola.it – Stop allestate di tre mesi: lEmilia Romagna progetta break a febbraio e in classe fino a metà giugno. I genitori: Riorganizzare i tempi della scuola per aiutare le famiglie Andrea Carlino

Spread the love

Il presidente del Forum nazionale delle Associazioni familiari Adriano Bordignon ha illustrato le richieste delle famiglie italiane durante l’audizione del 10 dicembre presso la Commissione parlamentare di inchiesta sugli effetti economici e sociali derivanti dalla transizione demografica. Il Forum chiede l’introduzione di “una tassazione basata sulla composizione del nucleo familiare”.

L’articolo Stop all’estate di tre mesi: l’Emilia Romagna progetta break a febbraio e in classe fino a metà giugno. I genitori: “Riorganizzare i tempi della scuola per aiutare le famiglie” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Stop allestate di tre mesi: lEmilia Romagna progetta break a febbraio e in classe fino a metà giugno. I genitori: Riorganizzare i tempi della scuola per aiutare le famiglie
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale: