Il pedagogista, Massimo Sidoti, Vice Presidente del Consiglio Direttivo Nazionale dell’ANPE, ha elaborato una guida completa per aiutare genitori e figli a navigare nel complesso mondo della tecnologia digitale. Le sue indicazioni offrono un approccio equilibrato che non demonizza i device, ma ne promuove un utilizzo responsabile e consapevole, adattato alle diverse fasce d’età.
L’articolo Stop ai device dopo le 22:30 e mai durante i pasti: la guida completa del pedagogista Sidoti per genitori che vogliono educare i figli all’uso responsabile della tecnologia sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
Stop ai device dopo le 22:30 e mai durante i pasti: la guida completa del pedagogista Sidoti per genitori che vogliono educare i figli alluso responsabile della tecnologia
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale: