Un episodio increscioso, nato come uno scherzo di cattivo gusto, ha avuto conseguenze serie all’istituto scolastico di Treviso. Uno studente di 14 anni, durante la prima ora di lezione, ha spruzzato spray al peperoncino in classe, causando l’intossicazione di diversi compagni.
L’articolo Spray al peperoncino in classe, due studenti in ospedale: anche l’autore dello scherzo tra i medicati per irritazione alle vie respiratorie sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più dalla fonte originale:
Spray al peperoncino in classe, due studenti in ospedale: anche lautore dello scherzo tra i medicati per irritazione alle vie respiratorie
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/11/shutterstock_1665168748.jpg