Orizzontescuola.it – Se continui così puoi stare a casa, la frase shock di una maestra scatena il dibattito. Galiano: Basta umiliazioni, lerrore è una risorsa. Ecco tre strategie per non sbagliare Andrea Carlino

Spread the love

Un quaderno macchiato di rosso, parole sottolineate con furia, e poi quella frase che taglia come una lama: “Se la tua idea è di continuare così, per me puoi stare a casa”.

L’articolo “Se continui così puoi stare a casa”, la frase shock di una maestra scatena il dibattito. Galiano: “Basta umiliazioni, l’errore è una risorsa. Ecco tre strategie per non sbagliare” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Se continui così puoi stare a casa, la frase shock di una maestra scatena il dibattito. Galiano: Basta umiliazioni, lerrore è una risorsa. Ecco tre strategie per non sbagliare
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale: