Il Ministero dell’Istruzione e del Merito comunica i risultati provvisori riguardanti le adesioni allo sciopero generale proclamato dalla Cgil. I dati raccolti alle ore 15:00 coprono il 51,88% delle istituzioni scolastiche e attestano una partecipazione del 3,86% a livello nazionale.
L’articolo Sciopero 12 dicembre, il MIM registra il 3,86% di adesioni. La Cgil: “Mobilitazione contro la Manovra, più fondi per scuola e sanità” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Sciopero 12 dicembre, il MIM registra il 3,86% di adesioni. La Cgil: Mobilitazione contro la Manovra, più fondi per scuola e sanità
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:

