La ricorrente esponeva di svolgere attività di insegnante e di avere ricevuto, una comunicazione di sospensione dal lavoro e della retribuzione per 6 mesi con decreto dirigenziale e di avere impugnato il provvedimento in via d’urgenza il procedimento in essere presso il giudice del lavoro che aveva dichiarato l’illegittimità della sospensione e ordinato la sua riammissione in servizio.
La ricorrente esponeva, inoltre, che, nelle more del giudizio, parte datoriale non aveva sospeso il pagamento della retribuzione, la quale, tuttavia, era stata successivamente recuperata attraverso trattenute mensili, chiedeva pertanto di accertare e dichiarare la illegittimità delle trattenute e di condannare il Ministero dell’istruzione e del merito
L’articolo Sanzione disciplinare annullata, ma continuavano a trattenergli lo stipendio. È Illegittimo? sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più dalla fonte originale:
Sanzione disciplinare annullata, ma continuavano a trattenergli lo stipendio. È Illegittimo?
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/09/shutterstock_1238343010.jpg