Cresce il disagio delle nuove generazioni, immerse in una società complessa e in continua evoluzione. Un contesto caratterizzato da input globali, canali di comunicazione infiniti e confini labili, che genera incertezza e fluidità, con effetti devastanti sui giovani, fino a sfociare in gesti di violenza estremi.
L’articolo Ridare speranza ai giovani”, l’appello di un docente contro la violenza: “Progresso senza morale, occorre invertire la rotta” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
Ridare speranza ai giovani, lappello di un docente contro la violenza: Progresso senza morale, occorre invertire la rotta
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2022/11/shutterstock_2040233108.jpg