Orizzontescuola.it – Registro elettronico. I genitori: Non vogliamo ricevere notifiche a tarda ora. I docenti: Ingrati, cè chi lavora fino a notte fonda Giovanni Piazzese

Spread the love

Ringrazia che c’è qualcuno che alle 22:00 sta lavorando e inserendo i voti di elaborati che spesso fanno rabbrividire! Ingrata!”, oppure “Ma disattivare le notifiche del registro e guardarlo solo quando si può e si vuole è così difficile?” Sono solo alcune delle reazioni online, anche parecchio piccate, scaturite dopo la diffusione di una nota da parte del Ministero dell’Istruzione e del Merito contenente un vademecum destinato alle istituzioni scolastiche e agli operatori del settore.

L’articolo Registro elettronico. I genitori: “Non vogliamo ricevere notifiche a tarda ora”. I docenti: “Ingrati, c’è chi lavora fino a notte fonda” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Registro elettronico. I genitori: Non vogliamo ricevere notifiche a tarda ora. I docenti: Ingrati, cè chi lavora fino a notte fonda
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.