Orizzontescuola.it – Prove orali concorso in concomitanza con fine anno scolastico ed Esami di Stato, si chiede il differimento Lalla

Spread the love

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani (CNDDU), in riferimento all’Avviso n. 27 riguardante il punteggio minimo di ammissione alla prova orale dell’ultimo Concorso per titoli ed esami per l’accesso ai ruoli del personale docente della scuola secondaria di primo e secondo grado su posto comune e di sostegno (ai sensi del D.M. 26 ottobre 2023, n. 205 – D.D.G. n. 3059 del 10.11.2024), rivolge un accorato appello al Ministero dell’Istruzione e del Merito e al ministro Giuseppe Valditara affinché si valuti la possibilità di posticipare lo svolgimento delle prove orali dopo la conclusione degli Esami di Stato.

L’articolo Prove orali concorso in concomitanza con fine anno scolastico ed Esami di Stato, si chiede il differimento sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Prove orali concorso in concomitanza con fine anno scolastico ed Esami di Stato, si chiede il differimento
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale: