Giorno 27 novembre si è svolta ieri la prova scritta del concorso a cattedra PNRR3 per Infanzia e Primaria. Vi abbiamo fornito gli argomenti dei quesiti del turno mattutino. Nel pomeriggio si è svolta la seconda sessione, dalla quale sono giunte in redazione delle segnalazioni circa un paio di quesiti.
L’articolo Prova scritta concorso Infanzia-Primaria, domande errate? Segnalazioni su Ericsson, Digital Storytelling e Legge 107 del 2025 sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più dalla fonte originale:
Prova scritta concorso Infanzia-Primaria, domande errate? Segnalazioni su Ericsson, Digital Storytelling e Legge 107 del 2025
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:

