Orizzontescuola.it – Professore, non ho capito: esiste lobbligo di riformulare la spiegazione al fine di chiarire i concetti già spiegati? Secondo i giudici sì, ecco cosa hanno detto redazione

Spread the love

Una recente pronuncia del Tribunale di Larino, riportata dal sito dell’Associazione Nazionale dei Presidi, ha stabilito che l’insufficiente chiarezza espositiva durante le lezioni può giustificare l’applicazione di una sanzione disciplinare a carico di un insegnante. Il giudice del lavoro ha infatti respinto il ricorso presentato da un docente contro la misura della censura, disposta dal dirigente scolastico per carenze legate direttamente all’attività di insegnamento.

L’articolo “Professore, non ho capito”: esiste l’obbligo di riformulare la spiegazione al fine di chiarire i concetti già spiegati? Secondo i giudici sì, ecco cosa hanno detto sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Professore, non ho capito: esiste lobbligo di riformulare la spiegazione al fine di chiarire i concetti già spiegati? Secondo i giudici sì, ecco cosa hanno detto
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale: