Orizzontescuola.it – Primo soccorso, il disegno di legge Bove porta in aula una comunità di soccorritori da formare a scuola e nello sport Andrea Carlino

Spread the love

Il Senato della Repubblica ha ospitato la presentazione della cosiddetta “Legge Bove” sul primo soccorso, a pochi giorni dal primo anniversario del malore che ha colpito il centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove il 1° dicembre 2024 durante la gara Fiorentina-Inter allo stadio Franchi.

L’articolo Primo soccorso, il disegno di legge Bove porta in aula una “comunità di soccorritori” da formare a scuola e nello sport sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Continua qui:
Primo soccorso, il disegno di legge Bove porta in aula una comunità di soccorritori da formare a scuola e nello sport
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale: