Nel dibattito pubblico riacceso dai recenti episodi di violenza contro le donne, si è tornato a discutere della necessità di rafforzare la prevenzione a partire dal contesto scolastico. A intervenire sull’argomento è stata Mara Carfagna, segretaria di Noi Moderati ed ex ministra per le Pari Opportunità.
L’articolo Prevenzione della violenza di genere e il ruolo della scuola. Ex Ministra Carfagna: “Nel 2009 c’era già un progetto per le scuole: aggiorniamolo” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Continua qui:
Prevenzione della violenza di genere e il ruolo della scuola. Ex Ministra Carfagna: Nel 2009 cera già un progetto per le scuole: aggiorniamolo
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale: