Orizzontescuola.it – Prende congedo parentale per il figlio e va in Marocco, viene licenziato. Il tribunale intima il reintegro, ecco il perché. Sentenza redazione

Spread the love

La Corte di Cassazione, con l’ordinanza n. 6993 del 2025, si è pronunciata su un ricorso relativo a un caso di licenziamento intimato a un lavoratore durante il periodo di congedo parentale. Il ricorso traeva origine dalla sentenza della Corte d’Appello di Trento, la quale aveva dichiarato l’illegittimità del licenziamento e di alcuni provvedimenti disciplinari, imponendo al datore di lavoro la reintegrazione del lavoratore e il risarcimento per trattenute retributive non dovute.

L’articolo Prende congedo parentale per il figlio e va in Marocco, viene licenziato. Il tribunale intima il reintegro, ecco il perché. Sentenza sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Prende congedo parentale per il figlio e va in Marocco, viene licenziato. Il tribunale intima il reintegro, ecco il perché. Sentenza
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.