Il Comitato Precari Uniti per la Scuola chiede un incontro urgente con il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. La richiesta, già formalizzata, sottolinea l’importanza di un confronto entro febbraio 2025 per discutere della precarietà degli insegnanti con più di tre anni di servizio e delle necessarie modifiche alla formazione e al reclutamento del personale docente.
L’articolo Precari scuola, docenti si appellano alla premer Meloni: “Incontro urgente a febbraio. Dovere morale intervenire sulla precarietà” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
Precari scuola, docenti si appellano alla premer Meloni: Incontro urgente a febbraio. Dovere morale intervenire sulla precarietà
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/06/Meloni-3-scaled.jpeg