Orizzontescuola.it – Precari idonei concorso: 30% dei posti riservati non ci soddisfa, preferiamo graduatoria di merito. LEuropa aprirà unindagine Anselmo Penna

Spread the love

Il Decreto Scuola, la cui bozza è stata anticipata dalla nostra redazione e che oggi andrà in CdM, introduce misure che riguardano il reclutamento del personale docente, tra cui l’integrazione delle graduatorie con i candidati idonei, ma non vincitori, dei concorsi PNRR1 e PNRR2. Tale estensione riguarda il 30% dei posti disponibili. Una soluzione che vuole rispondere, da parte del Governo alla richiesta da parte delle associazioni di docenti idonei, ma che lascia questi ultimi scontenti.

L’articolo Precari idonei concorso: “30% dei posti riservati non ci soddisfa, preferiamo graduatoria di merito. L’Europa aprirà un’indagine” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
Precari idonei concorso: 30% dei posti riservati non ci soddisfa, preferiamo graduatoria di merito. LEuropa aprirà unindagine
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.