Orizzontescuola.it – Posizioni economiche ATA, diversi esclusi a Milano e Palermo per aver chiesto la prima, essendo già beneficiari redazione

Orizzontescuola.it – Posizioni economiche ATA, diversi esclusi a Milano e Palermo per aver chiesto la prima, essendo già beneficiari redazione

Spread the love

Siamo in attesa della partenza dei corsi di formazione per l’attribuzione delle nuove posizioni economiche ATA, di cui al D.M. n. 140 del 12 luglio 2024. Alcuni Uffici scolastici provinciali hanno pubblicato l’elenco degli esclusi dalla procedura. Tra questi Palermo e Milano.

L’articolo Posizioni economiche ATA, diversi esclusi a Milano e Palermo per aver chiesto la prima, essendo già beneficiari sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Posizioni economiche ATA, diversi esclusi a Milano e Palermo per aver chiesto la prima, essendo già beneficiari
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2025/01/shutterstock_2331500305.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.