La prova finale di valutazione per l’attribuzione delle posizioni economiche al personale ATA è stata fissata per i giorni 15, 16, 17, 18 e 19 dicembre 2025. Nel frattempo, tra i candidati emergono alcune domande, in particolare su cosa accade quando le posizioni disponibili non vengono tutte assegnate.
L’articolo Posizioni economiche ATA: cosa succede ai posti che avanzano? Ci sono le compensazioni, ecco come funzionano sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Continua qui:
Posizioni economiche ATA: cosa succede ai posti che avanzano? Ci sono le compensazioni, ecco come funzionano
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:

