Orizzontescuola.it – Polizia perquisisce studenti in cerca di un cellulare rubato ad un collaboratore scolastico, ma trovano una pistola scacciacani in cartella Anselmo Penna

Spread the love

Una scacciacani trovata nella cartella di un dodicenne durante durante una perquisizione scolastica avvenuta nella mattinata di giovedì in una scuola umbra. Il controllo delle forze dell’ordine sono partite dopo la denuncia del furto di un telefono cellulare appartenente a un collaboratore scolastico. La pistola, priva di capacità offensiva ma dall’aspetto realistico, era nascosta tra libri e materiale scolastico. Il ragazzo è stato temporaneamente allontanato dall’istituto e affidato ai genitori. La Procura per i minorenni ha aperto un fascicolo per valutare eventuali provvedimenti.

L’articolo Polizia perquisisce studenti in cerca di un cellulare rubato ad un collaboratore scolastico, ma trovano una pistola scacciacani in cartella sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Leggi di più dalla fonte originale:
Polizia perquisisce studenti in cerca di un cellulare rubato ad un collaboratore scolastico, ma trovano una pistola scacciacani in cartella
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale: