Orizzontescuola.it – Personale ATA, fruizione delle ferie non godute di norma non oltre il mese di aprile redazione

Spread the love

Lo ricorda l’Aran con un orientamento applicativo del 17 febbraio relativo alla gestione delle ferie residue dell’anno scolastico precedente per il personale ATA che, nell’anno successivo, ha modificato l’articolazione settimanale del servizio da sei a cinque giorni.

L’articolo Personale ATA, fruizione delle ferie non godute di norma non oltre il mese di aprile sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Continua qui:
Personale ATA, fruizione delle ferie non godute di norma non oltre il mese di aprile
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.