Orizzontescuola.it – Paolo Crepet contro i genitori ossessivi: Vogliono sempre che il figlio sia il migliore e lo costringono a essere diverso da quello che è. E su Sinner: È bravo perché ha imparato a perdere Andrea Carlino

Spread the love

Lo psichiatra Paolo Crepet, intervistato dal magazine Luce de La Nazione ha offerto una riflessione originale sul successo di Jannik Sinner, collegando la maturità del tennista alle sue sconfitte contro Carlos Alcaraz.

L’articolo Paolo Crepet contro i genitori ossessivi: “Vogliono sempre che il figlio sia il migliore e lo costringono a essere diverso da quello che è”. E su Sinner: “È bravo perché ha imparato a perdere” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Paolo Crepet contro i genitori ossessivi: Vogliono sempre che il figlio sia il migliore e lo costringono a essere diverso da quello che è. E su Sinner: È bravo perché ha imparato a perdere
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale: