Lo psichiatra Paolo Crepet, in un’intervista rilasciata a Il Giorno, lancia un j’accuse contro il modello educativo contemporaneo, accusando i genitori di essere i veri responsabili della presunta fragilità dei giovani.
L’articolo Paolo Crepet: “Chi tollera un sedicenne sul divano? Otto famiglie su dieci! Sarei per far rinascere le colonie, meglio essere in un bosco a cercare le lucciole della PlayStation” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Paolo Crepet: Chi tollera un sedicenne sul divano? Otto famiglie su dieci! Sarei per far rinascere le colonie, meglio essere in un bosco a cercare le lucciole della PlayStation
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/09/Crepet.png