Docenti e personale ATA, unici dipendenti pubblici esclusi dai buoni pasto, rivendicano pari trattamento. I sindacati chiedono con forza al Governo di intervenire per sanare questa anomalia, ricordando che la legge prevede il diritto al buono pasto per tutti i lavoratori subordinati, full time e part time.
L’articolo Pacifico (Anief): “Buoni pasto da 12-13 euro per docenti e ATA, una battaglia sindacale fondamentale. Chi lavora a scuola non vale meno” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Pacifico (Anief): Buoni pasto da 12-13 euro per docenti e ATA, una battaglia sindacale fondamentale. Chi lavora a scuola non vale meno
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/09/shutterstock_1165868449-scaled.jpg