Orizzontescuola.it – Omicidio Carbonaro, la gelosia del fidanzato e la necessità di una educazione allaffettività. E cè chi si rivolge ai genitori: Lavete ammazzata voi terroni ignoranti devono sterilizzarvi Anselmo Penna

Spread the love

Una complicata gestione di forti sentimenti come la gelosia potrebbe essere alla base del gesto che ha portato all’uccisione di Martina Carbonaro, quattordicenne di Afragola, per mano dell’ex fidanzato diciottenne. Le testimonianze delle compagne di classe evidenziano una relazione segnata da gelosia e controllo: “Non poteva guardare gli altri perché lui era molto geloso”. In una chat condivisa da Martina su TikTok, il ragazzo scriveva: “Sei troppo bella, non voglio che ti vedono i ragazzi”.

L’articolo Omicidio Carbonaro, la gelosia del fidanzato e la necessità di una educazione all’affettività. E c’è chi si rivolge ai genitori: “L’avete ammazzata voi terroni ignoranti… devono sterilizzarvi” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Leggi di più dalla fonte originale:
Omicidio Carbonaro, la gelosia del fidanzato e la necessità di una educazione allaffettività. E cè chi si rivolge ai genitori: Lavete ammazzata voi terroni ignoranti devono sterilizzarvi
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale: