Il Ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha illustrato le novità relative alle Nuove Indicazioni Nazionali durante un intervento a margine del convegno di Fratelli d’Italia a Roma. Le nuove linee guida (per infanzia e primo ciclo), che entreranno in vigore a partire dall’anno scolastico 2026-2027, sono state concepite per affrontare alcune criticità del sistema educativo e per rafforzare la formazione culturale e identitaria dei giovani.
L’articolo Nuove Indicazioni Nazionali, Valditara a Orizzonte Scuola: “Già al lavoro per la scuola superiore, in vigore nel 2027” [VIDEO] sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Nuove Indicazioni Nazionali, Valditara a Orizzonte Scuola: Già al lavoro per la scuola superiore, in vigore nel 2027 [VIDEO]
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale: