Orizzontescuola.it – Nuove indicazioni nazionali, Balbo: Informatica come disciplina fin dalla Primaria e dialoghi anche con musica, danza e arti visive. INTERVISTA Fulvia Subania

Spread the love

Durante il convegno Le radici del futuro, tenutosi a Roma, Vincenzo Vespri, coordinatore della Commissione tecnica ministeriale per la definizione delle nuove indicazioni nazionali, ha illustrato ai microfoni di OrizzonteScuola la sua visione per affrontare le sfide educative nei settori scientifici e tecnologici.

L’articolo Nuove indicazioni nazionali, Balbo: “Informatica come disciplina fin dalla Primaria e dialoghi anche con musica, danza e arti visive”. INTERVISTA sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Nuove indicazioni nazionali, Balbo: Informatica come disciplina fin dalla Primaria e dialoghi anche con musica, danza e arti visive. INTERVISTA
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.