Orizzontescuola.it – Nuova Ed. Civica, un insegnamento in prospettiva trasversale. Cosa deve fare il Collegio docenti, in tempi brevi redazione

Orizzontescuola.it – Nuova Ed. Civica, un insegnamento in prospettiva trasversale. Cosa deve fare il Collegio docenti, in tempi brevi redazione

Spread the love

Nuova Ed. Civica: il Decreto e le Linee Guida sono state pubblicate lo scorso 7 settembre e di conseguenza trasmesse alle scuole. Grossa novità per la scuola secondaria di secondo grado, in cui l’insegnamento sarà assegnato ai docenti di Discipline giuridiche ed economiche se presenti nell’organico dell’autonomia. Ma attenzione: l’insegnamento è trasversale e interessa, in tutti i gradi di scuola, le varie discipline.

L’articolo Nuova Ed. Civica, un insegnamento in prospettiva trasversale. Cosa deve fare il Collegio docenti, in tempi brevi sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Nuova Ed. Civica, un insegnamento in prospettiva trasversale. Cosa deve fare il Collegio docenti, in tempi brevi
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2022/10/shutterstock_142220581.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.