Orizzontescuola.it – Nozze combinate in famiglia per unalunna 18enne: a salvarla sono stati gli insegnanti a scuola redazione

Orizzontescuola.it – Nozze combinate in famiglia per unalunna 18enne: a salvarla sono stati gli insegnanti a scuola redazione

Spread the love

“Se si oppone ci penso io con due colpi, non importa se vado in carcere. Basta che mi chiami”. Sono queste le agghiaccianti parole intercettate in una telefonata tra il padre e lo zio di una diciottenne di origine pakistana, che hanno portato al processo per tentata induzione al matrimonio contro i genitori e il fratello della ragazza.

L’articolo Nozze combinate in famiglia per un’alunna 18enne: a salvarla sono stati gli insegnanti a scuola sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Nozze combinate in famiglia per unalunna 18enne: a salvarla sono stati gli insegnanti a scuola
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/11/shutterstock_1508556191.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.