Orizzontescuola.it – Non è il contratto a dar senso al lavoro, ma ciò che ci metti ogni giorno, la sfida di Emanuele e Danilo, i più giovani dirigenti scolastici dItalia pronti a innovare la scuola tra passione e ascolto Andrea Carlino

Spread the love

Emanuele Ridulfo e Danilo Gatto sono i volti di una Sicilia che sceglie di investire nel futuro, non solo restando, ma costruendo. A settembre, i due firmeranno il loro primo contratto da dirigenti scolastici, portando nelle scuole dell’Isola una ventata di innovazione e determinazione.

L’articolo “Non è il contratto a dar senso al lavoro, ma ciò che ci metti ogni giorno”, la sfida di Emanuele e Danilo, i più giovani dirigenti scolastici d’Italia pronti a innovare la scuola tra passione e ascolto sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Continua qui:
Non è il contratto a dar senso al lavoro, ma ciò che ci metti ogni giorno, la sfida di Emanuele e Danilo, i più giovani dirigenti scolastici dItalia pronti a innovare la scuola tra passione e ascolto
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale: