Orizzontescuola.it – Non è colpa dei social se i ragazzi soffrono, Matteo Lancini smonta i luoghi comuni sulleducazione digitale: Abbiamo sequestrato i nostri figli prima di Facebook e TikTok Andrea Carlino

Spread the love

Lo psicologo Matteo Lancini ha portato a Che Tempo che Fa una riflessione profonda sul rapporto tra genitori e figli oggi. “Mio nonno aveva un mandato, diciamo, ‘verticale’: lavora, fa figli. Noi invece li vogliamo, li amiamo di più, ma chiediamo loro un patto diverso: non più distanza, ma comprensione”.

L’articolo “Non è colpa dei social se i ragazzi soffrono”, Matteo Lancini smonta i luoghi comuni sull’educazione digitale: “Abbiamo sequestrato i nostri figli prima di Facebook e TikTok” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
Non è colpa dei social se i ragazzi soffrono, Matteo Lancini smonta i luoghi comuni sulleducazione digitale: Abbiamo sequestrato i nostri figli prima di Facebook e TikTok
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.