Si è svolta oggi, alla presenza del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Alfredo Mantovano, del Ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara e del Ministro della Salute Orazio Schillaci, la cerimonia di lancio del concorso nazionale “No alla droga, no ad ogni forma di dipendenza”. L’iniziativa, rivolta agli studenti, rappresenta il primo passo di un percorso educativo che punta a una vera e propria “svolta culturale”.
L’articolo “Non c’è percorso di maturazione se c’è dipendenza”, la sfida educativa di Valditara per una scuola che formi cittadini liberi: “Tutte le droghe fanno male, anche quella da cellulare” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Non cè percorso di maturazione se cè dipendenza, la sfida educativa di Valditara per una scuola che formi cittadini liberi: Tutte le droghe fanno male, anche quella da cellulare
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale: