Orizzontescuola.it – Niqab in classe, Novara: Senza volto non cè scuola, Le aule non sono un luogo di culto redazione

Orizzontescuola.it – Niqab in classe, Novara: Senza volto non cè scuola, Le aule non sono un luogo di culto redazione

Spread the love

Il pedagogista Daniele Novara interviene con fermezza nel dibattito sul velo integrale a scuola, affermando che “senza volto non c’è scuola”. L’interazione vis-à-vis è fondamentale per un apprendimento condiviso, un principio, secondo Novara, valido sia al tempo delle mascherine che oggi, di fronte alla questione del niqab.

L’articolo Niqab in classe, Novara: “Senza volto non c’è scuola, Le aule non sono un luogo di culto” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Niqab in classe, Novara: Senza volto non cè scuola, Le aule non sono un luogo di culto
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/04/1713607528765.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.